rotate-mobile
Attualità

Terni, abbattimento alberi in via Buonarroti, scatta l’ordinanza

Modifica alla circolazione tra viale Borsi e piazza delle Arti per consentire le operazioni dove, qualche tempo fa, si sfiorò la tragedia

Taglio alberi in via Michelangelo Buonarroti, scatta l’ordinanza comunale. Cambio, dunque, alla circolazione in una via che, non molto tempo fa, fu teatro di una tragedia sfiorata quando, a pochi metri dalla scuola elementare, un grosso pino precipitò sulle macchine, arrecando danni alle automobili ma non facendo registrare alcun ferito. Dal 26 al 28 giugno sarà istituito, come si legge nell’ordinanza, il divieto di sosta in ambo i lati con rimozione forzosa dei veicoli, con senso unico alternato nella via interessata dai lavori. 

Ecco, dunque, scattare l’ordinanza per consentire i lavori di “abbattimenti alberature presenti nella suddetta via”. L’ordinanza riguarda le modifiche alla circolazione.

ordinanza via Buonarroti

“Per consentire i lavori indicati in premessa - si legge nell’ordinanza - in via Buonarroti, tratto compreso tra le intersezioni tra viale Borsi e piazza delle Arti, dal 26 giugno al 28 giugno sia istituito il divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzosa per tutti i veicoli; in pari tempo sia istituito il senso unico alternato regolato dai movieri nei tratti interessati dai lavori indicati in premessa”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, abbattimento alberi in via Buonarroti, scatta l’ordinanza

TerniToday è in caricamento