rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Attualità

Terni, taglio del nastro per il secondo store di Tigotà

Dopo quello di Corso Tacito, apertura per la seconda attività al Tulipano nel complesso di via Dalla Chiesa

Taglio del nastro per un nuovo negozio a Terni. In via Carlo Alberto Dalla Chiesa, nel complesso del Tulipano, è stato inaugurato il secondo store di Tigotà in città, brand che commercializza prodotti di cosmesi, cura della persona e della casa. 

Tigotà, così, raddoppia, affiancandosi al negozio già esistente lungo Corso Tacito e aprendo accanto al già presente Jysk. 

“L’apertura a Terni rappresenta un altro importante tassello del nostro piano di sviluppo in questa provincia – afferma Tiziano Gottardo, Presidente di Tigotà – ringrazio le Istituzioni e tutti i cittadini per l’accoglienza e la vicinanza. Inaugurare una nuova filiale è sempre un momento di particolare gioia e abbiamo investito ogni mezzo a nostra disposizione per un’apertura che trasmette positività”. Presenti al taglio del nastro il sindaco Leonardo Latini e l’assessore regionale Enrico Melasecche. 

Il punto vendita di via Carlo Alberto Dalla Chiesa è il 685esimo in Italia, l’ottavo della regione Umbria. A Terni lavorano sette persone, di cui cinque donne con un’età media di 30 anni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, taglio del nastro per il secondo store di Tigotà

TerniToday è in caricamento