rotate-mobile
Attualità

Terni Valley: "In programma il confronto tra candidati alle regionali. Sui temi ambientali invitiamo De Luca e Carissimi"

L'Associazione rimanderà alcuni incontri programmati a favore di focus in vista delle prossime elezioni

"Pronti ad organizzare un confronto sui temi ambientali fra Daniele Carissimi e Thomas De Luca". L'invito  arriva dal presidente di Terni Valley Michele Martini che evidenzia come: "in questo periodo stiamo valutando di rinviare al mese di novembre i due eventi in calendario per ottobre sul tema della precarietà pubblica e i risultati del sondaggio questionario sui giovani ternani all'estero che sta avendo un grande successo, per poterci concentrare sui temi della città rilevanti in questa campagna elettorale. A questo proposito stiamo contattando alcuni candidati del ternano per organizzare uno o più dibattiti. Alcuni di essi hanno già dato la loro disponibilità. Con questo spirito di servizio cerchiamo di essere utili alla città e con lo stesso atteggiamento ribadiamo a Thomas De Luca e Daniele Carissimi la disponibilità ad organizzare quanto prima un evento di dibattito e confronto. Il tema ambientale è stato sempre molto caro alla nostra esperienza associativa ed è di cruciale rilevanza, anche come opportunità, per il nostro territorio. Abbiamo scelto questo approccio a queste elezioni regionali proprio perché intendiamo promuovere la città, il cui successo anteponiamo da sempre - come ribadito anche dal consigliere Gentiletti - a quello di un singolo partito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni Valley: "In programma il confronto tra candidati alle regionali. Sui temi ambientali invitiamo De Luca e Carissimi"

TerniToday è in caricamento