rotate-mobile
Attualità

Terni, villaggi di Babbo Natale e dell’Amore di San Valentino da 100mila euro alla Eventi.com

Formale aggiudicazione dell’appalto all’associazione di Barbarossa per la gestione delle due attrazioni in piazza Europa

Villaggi di Babbo Natale e dell’Amore di San Valentino in Piazza Europa: scatta la gestione per la Eventi.com. Formale aggiudicazione dell’appalto, dunque, all’associazione di Andrea Barbarossa, che gestirà dunque le due attrazioni all’interno delle iniziative per il ‘Natale di San Valentino’ con un importo di spesa di 98.280 euro (i fondi li ha messi la Fondazione Carit). 

È stata pubblicata, infatti, la determina comunale con “affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. B) del D.lgs n. 36/2023, preceduto da avviso di avvio di indagini di mercato con contestuale presentazione di proposte/preventivo, del servizio per la redazione della progettazione esecutiva e realizzazione sia del villaggio di Babbo Natale dal 08/12/2023 al 08/01/2024 che del villaggio d’Amore a San Valentino di Terni dal 20/01/2024 al 28/02/2024 presso piazza Europa”. Inoltre nella determina si legge che “l’importo complessivo contrattuale del servizio sopra specificato è inferiore a 140mila euro e che, pertanto, è possibile procedere in via autonoma all’affidamento dell’appalto del servizio in parola mediante affidamento diretto senza procedimento di gara”. 

L’associazione, dunque, si è aggiudicata l’appalto offrendo un ribasso dell’1,02% per una cifra netta di 81 mila euro. Tutto, dunque, partirà l’8 dicembre salvo variazioni. La determina porta la firma del dirigente Andrea Zaccone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, villaggi di Babbo Natale e dell’Amore di San Valentino da 100mila euro alla Eventi.com

TerniToday è in caricamento