menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio

foto di repertorio

I territori di Terni e Narni tornano sul grande schermo. Rete 4 presenta: “Un viaggio straordinario tra arte, cultura e paesaggi”

La puntata di ‘I viaggi del cuore’ dedicata all’Umbria ed i suoi territori. Appuntamento domenica 11 ottobre con focus sul cammino dei Protomartiri

“I viaggi del cuore” è un programma in onda su Rete 4, incentrato alla scoperta dei santuari e dei luoghi di spiritualità. Domenica 11 ottobre – ore 9,55 – la puntata, a cura di Don Davide Banzato, è dedicata ai territori di Terni e Narni: “Vi invito a seguirci per un nuovo viaggio in Umbria. Una terra meravigliosa ricca di grandi storie di santi, arte, paesaggi meravigliosi, cultura. In particolare vivremo il cammino dei Protomartiri. Grazie a loro Sant’Antonio di Padova divenne francescano”. Le tappe si sviluppano su sei percorsi: Terni-Stroncone; Stroncone-Calvi dell’Umbria; Calvi dell’Umbria-Narni; Narni-Sangemini; Sangemini-Cesi e Cesi-Terni. Paesaggi mozzafiato all’interno di luoghi incontaminati, sulle orme del Poverello di Assisi.   

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento