rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Tirreno-Adriatico, centro blindato per l’arrivo della ‘Due Mari’: la GALLERIA FOTOGRAFICA

La terza tappa della frazione in arrivo in città. Modifiche alla viabilità per consentire il regolare svolgimento della manifestazione

Una bella giornata di sport attende la città di Terni. La terza tappa della ‘Tirreno-Adriatico’ approda nel capoluogo, a distanza di dieci anni esatti dall’ultima volta. Per l’occasione il centro cittadino è letteralmente blindato per consentire il regolare svolgimento della manifestazione. Sono state allestite delle transenne lungo il percorso e negli spazi antistanti il traguardo, collocato a corso del Popolo. Inoltre indicati dei parcheggi per consentire alle ammiraglie, ai bus e ai mezzi dell’organizzazione di poter sostare secondo le direttive impartite.

GALLERIA FOTOGRAFICA 

Tra le principali curiosità alcune persone che attendevano il mercatino il quale, come è noto, è stato spostato a domenica 13 marzo, proprio per permettere ai corridori di giocarsi l’arrivo di tappa. Una frazione che potrebbe terminare allo sprint con diversi favoriti pronti ad alzare le braccia al cielo: dal vincitore di ieri Tim Merlier, Caleb Ewan, Olav Kooj, Kaden Groves, Mark Cavendish ed Elia Viviani. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirreno-Adriatico, centro blindato per l’arrivo della ‘Due Mari’: la GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento