rotate-mobile
Attualità Arrone

Tirreno-Adriatico, la partenza da Arrone: le modifiche al traffico

La quarta frazione della corsa internazionale scatterà giovedì. Ecco come cambia la viabilità in Valnerina

Partirà giovedì da Arrone la quarta frazione della Tirreno-Adriatico corsa internazionale e trampolino di lancio in vista della prima classica di stagione ossia la Milano-Sanremo. La piazza Garibaldi è la location individuata per l’allestimento del parco e la presentazione dei corridori. Successivamente, alle 10.20, la carovana azzurra muoverà i primi passi di giornata per raggiungere il chilometro zero ed iniziare a pedalare in modo sostenuto. 

Per l’evento, il Comune di Arrone ha pubblicato sulla pagina social tutte le modifiche alla viabilità e al traffico in Valnerina. Ecco le modifiche: 

Variante Arronese in entrambi sensi di marcia dalle ore 9:20 alle ore 10:30; Valnerina Arrone- Montefranco (rotonda) dal km 10.600 al km 12:100 dalle ore 9:20 alle ore 10:30

Montefranco-Ferentillo: in direzione Arrone- Valnerina dalle ore 9:20 alle ore 10:30

Polino: in direzione Arrone- Variante Arronese dalle ore 9:20 alle ore 10:30

Come raggiungere il borgo per i tifosi prima delle 9:20 Valnerina aperta, dopo le ore 9:20 e fino alle ore 10:30 da Montefranco- Somma- Collestatte- San Liberatore dalla Valnerina strada Santa Maria del Caso- Green way del Nera- Casteldilago- Arrone da Spoleto- Foligno- Montefranco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirreno-Adriatico, la partenza da Arrone: le modifiche al traffico

TerniToday è in caricamento