rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Tirreno-Adriatico, la quarta frazione scatta dalla cascata delle Marmore: le limitazioni al traffico

Dopo l’arrivo in corso del Popolo la due ‘Mari’ partirà dalla cascata delle Marmore anche se il chilometro zero è previsto dopo circa tre chilometri di turistica

Una location unica nel suo genere ospiterà la partenza, della quarta tappa della Tirreno-Adriatico. Giovedì 10 marzo infatti la ‘Due Mari’ scatterà dalla cascata delle Marmore, seppur il chilometro zero è previsto più avanti, ovvero dopo circa tre chilometri di attraversamento con andatura turistica. I corridori percorreranno dapprima la statale Valnerina con passaggi successivi a Fontechiaruccia, Arrone ed ascesa alla Forca, per poi dirigersi in direzione Lazio.

In previsione della quarta frazione sono state annunciate le seguenti limitazioni al traffico: divieto di fermata per tutti i veicoli, eccetto quelli dell’organizzazione, dalle ore 5 alle ore 13.30 nelle seguenti vie: Piazzale Vasi e Piazzale Fatati, su tutte le aree, area compresa quella tra via Valnerina e via Ponte del Toro;
divieto di circolazione per tutti i veicoli, eccetto quelli dell’organizzazione, dalle ore 7 alle ore  13.30  in piazzale Vasi e piazzale Fatati su tutte le aree, area compresa tra via Valnerina e via Ponte  del Toro.

A presentare l’arrivo di Terni e la successiva partenza alla cascata delle Marmore l’assessore allo sport Elena Proietti: “Una bella occasione per i tanti appassionati di ciclismo della nostra città e un’ottima opportunità per Terni di mettersi in mostra grazie anche alla copertura Rai dell’evento. Grazie al sostegno della Fondazione Carit e all’impegno di tanti, anche all’interno del Comune, che sono al lavoro in questi giorni e da molte settimane, siamo riusciti ad avere l’arrivo di tappa in centro e la spettacolare partenza il giorno successivo dalla Cascata delle Marmore”. La partenza di giovedì 10 marzo è fissata per le ore 12.

ORARI E VIE PARTENZA CASCATA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirreno-Adriatico, la quarta frazione scatta dalla cascata delle Marmore: le limitazioni al traffico

TerniToday è in caricamento