rotate-mobile
Attualità

Dieci di gestione per un locale ternano: “Un bellissimo traguardo da festeggiare tutti insieme”. Al via il party serale

Le ‘vecchie glorie’ al bancone ed il dj set ad accompagnare la serata

Un traguardo da festeggiare. Il People spegne infatti dieci candeline, in termini di gestione dell'attività. A partire dalle 19 di stasera, mercoledì 14 dicembre, il locale accoglierà la clientela sfoggiando l’abito più bello. Al bancone infatti ci saranno ‘Le vecchie glorie’ ossia i barman Andreone, Gas e Vino mentre alla console si alterneranno Liukk, Ascat e Tiziano Rebiscini.

Dieci anni di People: “Festeggiamo la nuova era. Una bella avventura che ci ha permesso di diventare un punto di riferimento per tanti giovani e meno”. Dapprima Enri ed Andrea il quale, da poco, ha iniziato una nuova esperienza professionale. Da qualche tempo è infatti subentrato Jacopo nella gestione: “Inizialmente ci siamo portati dietro i nostri amici. In piazza si contavano tre attività. Poi il movimento è aumentato sensibilmente ed i ragazzi che dieci anni fa, avevano raggiunto la maggiore età, ora sono ‘cresciuti’ con noi".

Ed ancora: "Siamo orgogliosi di aver attirato più generazioni nonostante alcuni momenti critici, uno su tutti l’arrivo della pandemia dove curavamo gli asporti per mantenere i rapporti con i clienti”. Tante serate, dj set, eventi per garantire qualche momento di relax e spensieratezza. Appuntamento dunque a partire dalle 19 con una festa caratterizzata da cocktail e musica. Buona festa ragazzi!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci di gestione per un locale ternano: “Un bellissimo traguardo da festeggiare tutti insieme”. Al via il party serale

TerniToday è in caricamento