Venerdì, 22 Ottobre 2021
Attualità

La rivoluzione digitale sotto la lente del Rotary, ecco cosa cambia da qui ai prossimi anni

Forum del club di Terni presieduto da Luca Cipiccia, il 4 aprile si parlerà di innovazione e trasformazione tecnologica nella società con un occhio particolare rivolto alle giovani generazioni. Tra i relatori anche Luca Tomassini, presidente e ad di Vetrya

Si parlerà di trasformazione digitale al Rotary club. L’iniziativa è aperta al pubblico ed è in programma per giovedì 4 aprile all’hotel Garden con inizio alle 17,30.

“E’ in atto una rivoluzione tecnologica, culturale e sociale – spiega Luca Cipiccia, presidente del Rotary di Terni – che genera un cambiamento economico e il fabbisogno di nuove conoscenze, competenze e nuove professionalità. Nel forum organizzato cercheremo di affrontare le tematiche legate all’evoluzione del lavoro e del mondo dell’impresa in linea con la rivoluzione digitale, i cambiamenti del mondo della scuola e della formazione, analizzeremo anche le prospettive che si aprono per i nostri giovani”. Relatori saranno Pierluigi Cernieri, amministratore delegato della Sistematica Spa, Cinzia Fabrizi, dirigente scolastico dell’istituto Tecnico “Allievi-Sangallo” di Terni, Sergio Sacchi, docente del corso di laurea in Economia aziendale, Luca Tomassini, presidente e amministratore delegato di Vetrya, professore aggiunto in Luiss Business school.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rivoluzione digitale sotto la lente del Rotary, ecco cosa cambia da qui ai prossimi anni

TerniToday è in caricamento