rotate-mobile
Attualità Stroncone

Eventi a Stroncone, tre giorni di musica e buon cibo per il Weekend del Castellano GALLERIA FOTOGRAFICA

Iniziativa a cura della Contrada Castello di Stroncone in previsione della quarantesima edizione dell’Agosto Stronconese

Tre giorni caratterizzati da musica, buon cibo e tradizioni. Il weekend del Castellano è tornato ad animare gli spazi dei giardini pubblici Vitaliano Vittori di Stroncone, dopo due anni di stop dettati dall’emergenza sanitaria. Protagoniste assolute le cosiddette ‘ruzzole’ ossia delle tigelle ripiene, preparate per l’occasione come altre leccornie. Ad accompagnare le serate del Castellano le ‘Black Sheeps’ che hanno dato poco festeggiato i tredici anni di attività musicale. Oltre ad ascoltare i più grandi successi italiani ed internazionali, grande spazio al karaoke per trascorrere momenti di puro divertimento.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Il Weekend del Castellano è stato patrocinato dal Comune di Stroncone ed anticipa l’attesa festa dell’Agosto Stronconese la quale spegnerà le quaranta candeline. Appuntamento già calendarizzato tra il 18 e 28 agosto per una manifestazione che tornerà a piena gittata, dopo le limitazioni dello scorso anno.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Stroncone, tre giorni di musica e buon cibo per il Weekend del Castellano GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento