rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Treni per Roma e Carta Tutto Treno, Comune convoca incontro urgente per “verificare la situazione e individuare possibili soluzioni”

Appuntamento per il 30 novembre alle 15 a Palazzo Spada. Chiesta la partecipazione dell’assessore regionale ai trasporti Chianella, del comitato pendolari e delle associazioni dei consumatori

Nuova pagina per i pendolari ternani. Il sindaco Leonardo Latini e l’assessore alla mobilità Benedetta Salvati hanno convocato un incontro urgente per il giorno 30 novembre alle 15 a Palazzo Spada, con lo scopo di “verificare insieme la situazione attuale e individuare le possibili soluzioni per quel che riguarda un più adeguato utilizzo dei servizi con il coinvolgimento della Regione Umbria nell'interesse dei viaggiatori e degli utenti”.

Un incontro che è seguito di un atto d’indirizzo del consiglio comunale dello scorso 27 novembre, con il quale l'intero consiglio impegnava la giunta e il sindaco ad occuparsi delle varie problematiche evidenziate in tema di trasporto e pendolarismo. Con particolare riferimento alla modulazione dei costi della Carta Tutto Treno, alla logistica, frequenza e alla qualità del servizio di trasporto tra Terni e Roma.

Chiesta la partecipazione dell’assessore regionale ai trasporti Giuseppe Chianella, invitati il comitato dei pendolari e le associazioni dei consumatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni per Roma e Carta Tutto Treno, Comune convoca incontro urgente per “verificare la situazione e individuare possibili soluzioni”

TerniToday è in caricamento