rotate-mobile
Attualità

Terni, nuovo collegamento ferroviario diretto con San Benedetto del Tronto: “Trascorrere le vacanze in modo sostenibile”

L’annuncio di Trenitalia che interessa la tratta ferroviaria che collega Roma ad Ancona, passando per la stazione di Terni

Un nuovo collegamento ferroviario, per raggiungere la Riviera Adriatica. La novità è stata annunciata da Trenitalia e riguarda anche la stazione di Terni, poiché snodo nevralgico della tratta Roma-Ancona: “Dal 6 agosto al 16 settembre Intercity collegherà direttamente Roma con San Benedetto del Tronto grazie al prolungamento del treno Roma-Ancona che fermerà anche a Loreto, Civitanova Marche e Porto San Giorgio”.

Secondo quanto riporta Trenitalia: “La rete di Intercity si amplia ancora di più raggiungendo nuove località lungo la costa adriatica per permetterti di trascorrere le vacanze tra borghi e città costiere in modo sostenibile. Inoltre se viaggi con la famiglia la nuova area Family ti aspetta per un viaggio a misura di bambino, mentre se sei un amante delle due ruote puoi portare la tua bicicletta con te. Cosa aspetti? Lascia l’auto e sali a bordo di Intercity per raggiungere la costa adriatica”.

L’offerta di Trenitalia dunque si amplia per raggiungere la costa Adriatica, dalla stazione di Terni. Oltre ai convogli che interessano la tratta fino a Falconara Marittima ed Ancona, è possibile utilizzare un Frecciabianca che attraversa la parte settentrionale della Riviera, arrivando direttamente a Ravenna, nel corso della serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, nuovo collegamento ferroviario diretto con San Benedetto del Tronto: “Trascorrere le vacanze in modo sostenibile”

TerniToday è in caricamento