Vacanze anti-covid, volo Ryanair Perugia-Malta riattivato dal 3 agosto

Il direttore dell'aeroporto di Perugia: "Dal centro Italia come meno di due ore si raggiunge un paradiso"

Vacanze anti-Covid, riparte il volo Ryanair Perugia-Malta. Dal 3 agosto riattivato il collegamento con il Malta International Airport due volte a settimana, il lunedì e il venerdì. “Malta - spiega il Direttore generale dello scalo Umbro, Umberto Solimeno - è la destinazione ideale per vari motivi, racchiude infatti infinite potenzialità ed opportunità sia per il leisure che per il business. Una destinazione tutto l’anno. Dal centro Italia come meno di due ore si raggiunge un paradiso fatto di tante cose: mare, natura, cultura e tanto divertimento. Dal nostro aeroporto di Perugia siamo molto lieti di offrire questa splendida destinazione”. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

‘Grazie al volo diretto in meno di due ore è possibile raggiungere Malta dove vi aspetta una vacanza indimenticabile. I panorami straordinari, il cibo genuino, il mare, la cultura e le tante occasioni di divertimento sono nuovamente a vostra disposizione e davvero a portata di mano’ spiega Ester Tamasi, direttrice Malta Tourism Authority Italia.

E ancora: "Malta saprà offrirvi un’accoglienza professionale data dalle numerose strutture di ogni livello presenti su tutte le isole, con un’ulteriore garanzia di sicurezza offerta dalla certificazione rilasciata da Malta Tourism Authority che verifica le procedure di sicurezza anti Covid-19. Anche se l’Arcipelago è una meta perfetta in qualsiasi momento dell’anno è certamente l’estate la stagione per cui Malta è più famosa. Il mare cristallino è ai vertici delle classifiche delle acque balneabili di tutta Europa e tra le ampie spiagge sabbiose potrete facilmente scegliere quella con i servizi più adatti alle vostre esigenze. Ma non mancano le occasioni di scoperta grazie all’enorme patrimonio culturale che comprende i templi megalitici tra i più antichi al mondo e le città gioiello come Valletta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Umbria zona gialla: nuove misure in arrivo per allentare le restrizioni

  • Coronavirus, a Terni il "primato" regionale per ricoveri anche in intensiva. I dettagli

  • Capodanno all'Ast, i nomi delle "star" che si esibiranno a viale Brin. Attesa per il dpcm e l' "incognita pubblico"

  • Coronavirus e scuola, l’annuncio della presidente Tesei: gli studenti della prima media tornano in classe

  • Coronavirus, la regione Umbria rivede la zona ‘gialla’. A Terni crolla il dato degli attuali positivi: oltre centoventi guarigioni

  • Sposta le transenne e finisce con l’auto nel cemento fresco, il sindaco: chieda scusa a tutti i cittadini

Torna su
TerniToday è in caricamento