rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Attualità

Benvenute a Mia e Aurora. Ma in questo inizio di 2024 a Terni non è ancora nato nessun bambino

Gli ultimi arrivi del 2023, nessuna “cicogna” in questo inizio di 2024. Capodanno e pronto soccorso: notte tranquilla al Santa Maria e all’ospedale di Orvieto

Il 2023 si chiude con due fiocchi rosa ma ancora, in questo inizio di 2024, a Terni e in provincia la cicogna non è passata.

L’ultima nata nel ternano per l’anno che si è appena concluso è Aurora, venuta alla luce alle 19.32 di ieri, 31 dicembre, all’ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto. “ Pesa 3.790 grammi, gode di ottima salute. Congratulazioni e augurissimi a mamma Simona e papà Marco di Graffignano (Viterbo). Buon lavoro – spiega una nota diffusa dalla Usl Umbria 2 - al ginecologo Giuseppe Emilio Zaccardo alla pediatra Maria Greca Magnolia e alle ostetriche Speranza e Giulia”.

Un’ora prima di lei, al Santa Maria di Terni era venuta alla luce Mia, nata alle 18.33. Al momento, non si registrano nuovi nati neanche negli altri ospedali dell’Umbria.

Per quanto riguarda il bollettino medico riferito alla notte di San Silvestro, l’unico elemento di criticità è emerso al pronto soccorso dell’ospedale di Terni dove è stato registrato un trauma all’occhio, ma la situazione è stata risolta dai sanitari e la persona ferita è stata dimessa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benvenute a Mia e Aurora. Ma in questo inizio di 2024 a Terni non è ancora nato nessun bambino

TerniToday è in caricamento