menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un dono per i bimbi malati e ricoverati al Santa Maria, cartoni animati per il 'Cinema in Pediatria'

L'associazione 'Luce Per Terni' ha donato una serie di dvd di proprietà della presidente Erika Lucci all'associazione 'I Pagliacci' di Alessandro Rossi. "Li guardavo quando ero bambina - ha detto Erika - ora vorrei fare la felicità di questi bimbi ricoverati al Santa Maria"

L'associazione Luce Per Terni nella persona del suo presidente Erika Lucci, nella serata del Gran Galà delle Stelle dello Sport svoltasi nel settembre scorso a Villa Centurini tra varie premiazioni , premi speciali e ringraziamenti speciali, ha espresso la volontà di donare dei regali all'associazione I Pagliacci nella persona del suo presidente Alessandro Rossi per il 'Cinema in Pediatria'  regalando sorrisi ai tanti bambini.
"Ho voluto donare i miei dvd di cartoni animati di quando ero piccola - spiega Erika - perché se possono essere gioia per quei bambini ne sono felice e perché credo che il vero significato di generosità e beneficenza sia proprio questo togliersi qualcosa noi per darlo agli altri se questo rende felice quella persona".

Mercoledì 27 novembre presso il Cinema in Pediatria dell'ospedale di Terni il presidente dell'associazione Luce Per Terni Erika Lucci ha donato i doni ad Alessandro Rossi rinnovando i complimenti per la realizzazione di un posto così bello,sereno e di intrattenimento che ad oggi giorno credo debba essere realizzato in ogni ospedale. Ringraziando la sua associazione per aver contribuito al progetto di Luce Per Terni quello di donare un macchinario per il reparto Dipartimento Materno Pediatria dell'Ospedale di Terni in memoria di Salvaterra Maria Pia.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento