Mercoledì, 28 Luglio 2021
Attualità

Un nuovo parcheggio auto fra strada delle Campore e via Maestri del Lavoro. La proposta del Pd

L'interrogazione alla giunta Latini chiede di esplorare la possibilità di realizzare un parcheggio per le attività commerciali della zona

Un nuovo e più strutturato parcheggio auto, che potrebbe servire agevolmente gli esercizi commerciali della zona all'incrocio fra strada delle Campore e via Maestri del Lavoro. Questa, in breve sintesi, la proposta dei consiglieri comunali di Terni del Partito Democratico, Francesco Filipponi e Tiziana De Angelis, portata all'attenzione della giunta Latini con una interrogazione scritta. 

Secondo i consiglieri Dem, l'area già oggi "risulta essere di uso pubblico, e sulla quale occorre una verifica urbanistica rispetto alla possibilità di realizzazione di un parcheggio per i dipendenti delle attività ivi presenti e per i clienti".

Un parcheggio che ad oggi è già esistente ma così come appare ora "non risulta essere sempre agevole". Per questo, scondo i consiglieri Pd, potrebbe essere non eccessivamente complesso verificare la fattibilità strutturale per urbanizzare l'area e renderla più fruibile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo parcheggio auto fra strada delle Campore e via Maestri del Lavoro. La proposta del Pd

TerniToday è in caricamento