menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un premio a chi si è distinto nel suo lavoro

Alla Camera di commercio la premiazione 'Fedeltà al lavoro e al Progresso Economico 2019'. La cinquantesima edizione domani ore 15,30 a Palazzo Gazzoli. Un premio anche al famoso chirurgo Antonino Morabito

Il valore del lavoro, celebrare l’impegno e le tradizioni. La capacità, ma anche la tenacia dei capitani d’impresa di guidare le aziende, che hanno saputo attraversare la grande crisi del 2008 restando in sella, riuscendo a far crescere la propria impresa ma anche il territorio. Celebra tutto questo, dal 1952, la “Premiazione Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico” della Camera di Commercio di Terni, evento in programma domani, martedì 7 maggio ore 15,30 a Palazzo Gazzoli. 

“E’ un momento importante per noi – sottolinea il Presidente della Camera di Commercio, Giuseppe Flamini – con questo Premio vogliamo onorare il ruolo di quanti con umiltà, passione e competenza hanno apportato un prezioso contributo alla crescita del sistema economico e sociale del territorio”.

Saliranno sul palco per ricevere l’ambito riconoscimento cinquanta tra imprenditori e   lavoratori dipendenti con almeno trenta anni di attività. Tra i premi speciali, il premio “Messaggero del Territorio” 2019, assegnato a chi raggiungendo importanti risultati nel proprio lavoro è riuscito a portare fuori dal territorio il nome della nostra città, sarà assegnato al Prof. Antonino Morabito, massimo esperto europeo di chirurgia pediatrica, ternano di nascita e recentemente rientrato ad operare presso l’Azienda Ospedaliera S. Maria. Saranno inoltre assegnati premi all’impresa centenaria con la consegna dell’opera “Le Radici del futuro”, all’impresa operante da più di cinquanta anni, all’impresa che ha raggiunto importanti risultati nell’ambito dell’internazionalizzazione e delle politiche di welfare aziendale.  Riconoscimenti anche all’imprenditoria femminile con il premio “Donna oltre”, “Manager Donna” e la presentazione di volume che ripercorre la storia dei Comitati per l’imprenditoria femminile. Novità di questa cinquantesima edizione l’assegnazione del riconoscimento “Ambasciatore della cultura”.   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento