rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Attualità

Solidarietà e record: una mega baguette da venti metri farcita di cioccolato alla nocciola. L'iniziativa a Terni

Evento di solidarietà insieme all'associzione sportiva San Giovanni Bosco e alla Nuova Accademia e Accademia Calcio per il comitato per la Vita 'Daniele Chianelli'

Tra i tanti eventi valentiniani che hanno caratterizzto lo scorso fine settimana in città, ce n'è uno in particolare che merita di essere evidenziato: quello organizzato dall'ASD San Giovanni Bosco, dalla Nuova Accademia Calcio e Accademia Calcio con la fattiva collaborazione dei Clown Vip Terni.

In uno stand di piazza Europa è stata realizzata una mega torta al cioccolato mentre in corso Tacito è stata creata una enorme baguette di oltre 20 metri farcita con cioccolato alla nocciola. Il contributo che poteva essere versato liberamente come offerta sarà devoluto al comitato per la Vita 'Daniele Chianelli' che aiuta i bambini malati e offre sostegno ai loro familiari. Soddisfatti i presidenti Ferdinando Scatolini della Nuova Accademia (che ha voluto ringraziare anche il presidente della San Giovann Bosco Maurizio Dominici e Michele Carotenuto oltre alle mamme che hanno dato una mano alla realizzazione dell'evento) e Stefano Stellati dei Clown Vip Terni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà e record: una mega baguette da venti metri farcita di cioccolato alla nocciola. L'iniziativa a Terni

TerniToday è in caricamento