rotate-mobile
Attualità

"Una situazione al limite della discarica". Il volontari di "Mi Rifiuto" in azione in zona Fiori

Nel bottino di questa nuova attività di pulizia d'è di tutto: un congelatore, un mobile, un passeggino, una batteria e tanto altro ancora

Non è la prima volta, e forse non sarà neanche l'ultima, che i volontari del gruppo civico Mi Rifiuto intervengono in Zona Fiori per ripulire situazioni al limite della discarica.

"Le note positive - scrivono i volontari -, tuttavia non sono mancate. Innanzitutto da sottolineare la partecipazione di Graziella e Giuseppe, due residenti della zona che ci hanno chiesto una mano per restituire un pò di decoro al quartiere. Ma, in aggiunta agli altri volontari, oggi hanno partecipato anche altri cittadini, come Diletta e Venusia, che hanno voluto contribuire di persona all'attività di pulizia di questo quartiere!

Il "bottino" di questo nuovo intervento è stato rimpinguato dal recupero di un congelatore, di un mobile, di un passeggino, di una batteria e di tanto altro ancora: "Vista la presenza di tante persone - spiegano i volontari -, non è stato faticoso ma, anzi, ha contribuito ad allargare la cerchia di cittadini attenti, responsabili e rispettosi dell'ambiente.

Prossimo appuntamento

Il prossimo appuntamento nell'agenda dei volontari del gruppo civico, sarò s????? ? ????? ???? ??? ?.??, tempo permettendo, a Marmore per collaborare all'iniziativa promossa dalla pro loco di Marmore nella personale della vice presidente, Manola Conti, per la pulizia di tutto il centro abitato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una situazione al limite della discarica". Il volontari di "Mi Rifiuto" in azione in zona Fiori

TerniToday è in caricamento