menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Una ternana conquista il pubblico della trasmissione Rai "La Prova del Cuoco"

Protagonista della puntata di oggi è stata la 31enne Diandra, insegnante di canto con la passione per la cucina

Una cantante con la passione per la cucina che farà compagnia al pubblico de La Prova del cuoco per tutta la settimana. Ci sarà una protagonista ternana alla nota trasmissione della Rai condotta da Elisa Isoardi e supportata da Claudio Lippi e da Manuela Aureli.
Proprio nella puntata di oggi, infatti, dietro ai fornelli c’è stata Diandra, 31enne di Terni che ha affiancato lo chef Pasquale Rinaldo nella preparazione di linguine con topinambur e mentuccia e involtini di tacchino e capocollo con crema di verza.

Nel corso della preparazione la concorrente non ha mancato di parlare di Terni, della nostra tradizione gastronomica, con le ciriole in primis, oltre a raccontare la sua esperienza, ossia quella di una commessa in un negozio del centro che ha scelto di mollare un contratto a tempo indeterminato per seguire la sua passione, ossia la musica. Laureata in canto Jazz, infatti, Diandra ora è cantante e insegnante di canto. La cucina? “Una relazione essenzialmente mangereccia”, ha detto la concorrente che, alla fine, è stata premiata aggiudicandosi la vittoria della puntata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento