rotate-mobile
Attualità Montecastrilli

Quadrelli, undicesima edizione del Trenino del Gusto: “Se magna, se canta e se balla” IL PROGRAMMA della serata

La cena prevede diverse postazioni gastronomiche per gustare piatti tipici locali e sarà accompagnata da musica e animazione nelle piazze del paese

Undicesima edizione del Trenino del Gusto, organizzato nello splendido borgo di Quadrelli. La serata prevede un format collaudato e consolidato, riuscendo a coinvolgere centinaia e centinaia di persone provenienti anche da fuori provincia. L’appuntamento per quest’anno è previsto per sabato 8 giugno, a partire dalle 19.30.

Sei fermate coincidenti con altrettante tappe gastronomiche per gustare piatti tipici locali. Un aperitivo di benvenuto anticiperà la cena caratterizzata da antipasto, primo piatto, due secondi ed un dolce oltre naturalmente le bevande di accompagnamento (acqua e vino). A tutto ciò va sommata musica ed animazione nelle piazze del paese ed un mercatino degli hobbisti che esporranno le loro creazioni e prodotti tipici.

Ad animare l’evento sono stati chiamati dj Sevenx, Ugo Live, il Mago Lino, Dj Paolo Granelli e Giordano Marcelli, Sbamby Brothers tutti posizionati lungo le rispettive postazioni assegnate. Ad introdurre la serata i Good vibrations mentre il concerto finale sarà curato da Tiger Roll. Come tengono a precisare in modo goliardico gli organizzatori “Se magna, se canta e se balla”. Per informazioni: 338-6621020 e il 393-9278239.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadrelli, undicesima edizione del Trenino del Gusto: “Se magna, se canta e se balla” IL PROGRAMMA della serata

TerniToday è in caricamento