Uno store internazionale di abbigliamento apre in centro a Terni. Al via le selezioni: “Entro la fine del 2020 l’inaugurazione”
Il colosso Mango estende la propria presenza in Italia per raggiungere i 75 punti vendita distribuiti in tutta la penisola
Obiettivo fine 2020. Fervono i lavori per l’inaugurazione del nuovo store situato a Corso Tacito. Il brand spagnolo Mango ha deciso di puntare anche su Terni, per estendere la propria presenza in Italia. I cartelloni affissi lungo le vetrine sono inequivocabili. In alcuni c’è scritto: “Prossima apertura”. In altri invece la possibilità di inviare la propria candidatura. “Sei affascinata dal mondo della moda? Sei dinamica, determinata ed entusiasta? Vorresti lavorare con un’azienda in continuo sviluppo avendo la possibilità di crescere e maturare? Invia subito la tua candidatura” indicando anche l’indirizzo mail di riferimento.
Nel contempo sono stati apposti anche tutti i cartelli che invitano la clientela nel conformarsi ai comportamenti da seguire, in questa fase di emergenza sanitaria. Un ulteriore step che si aggiunge verso il debutto.
Fondato nel 1984 da due fratelli spagnoli di origini turche, il brand Mango si è letteralmente espanso dalla Spagna, fino ad arrivare in tutto il mondo. Una catena di abbigliamento ed accessori che detiene una rete di negozi, distribuiti in più di 110 paesi. Di certo una novità che potrà apportare benefici per il commercio del centro cittadino, soprattutto dal punto di vista dell’offerta proposta alla clientela. In questi ultimi mesi infatti sono diverse le attività che hanno deciso di chiudere i battenti o delocalizzare.