rotate-mobile
Attualità

Vacanze e lavoro in Egitto per Sara Tommasi

Tanti altri appuntamenti attendono la showgirl ternana nel corso dell'estate

Vacanze e lavoro in terra d'Egitto per Sara Tommasi. La showgirl ternana ha infatti trascorso un periodo di vacanze a Sharm El Sheikh. Sara, inoltre, proprio a Sharm, ha festeggiato i suoi 41 anni in compagnia del marito, il manager Antonio Orso, ed insieme ad altri intimi amici. Al Domina Coral Bay la showgirl ha brindato con gli amici ed altri ospiti della struttura durante un "Beach Party", al The Beach Luxury Club.

E' stato un vero e proprio "Dinner Show" con coreografie di ballerine ed animazione. A seguire c'è stato il classico Dj Set. Per la coppia Tommasi-Orso non sono mancate le escursioni, come il safari nel deserto in quad e l'uscita per il centro di Sharm. Tra le altre cose l'Hard Rock Cafè di Sharm El Sheikh, uno dei più grandi presenti nel mondo, ha voluto consegnare alla Tommasi un proprio pensiero. Sara ha dunque vissuto con una ritrovata spensieratezza e tanta felicità questa esperienza in terra di Oriente. Per lei ed il marito è stata una sorta di seconda luna di miele.

Tanti altri appuntamenti aspettano Sara Tommasi nel corso dell'estate. Intanto un ampio servizio, con tante foto, riguardante il viaggio a Sharm El Sheikh uscirà a breve sul settimanale "Novella 2000".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze e lavoro in Egitto per Sara Tommasi

TerniToday è in caricamento