rotate-mobile
Attualità Narni

“Tutti al mare”, vacanze sicure, convenienti e divertenti per over 60: come partecipare

L’iniziativa dei comuni della zona sociale 11 dedicata per i residenti nel territorio narnese-amerino. Si va a Rimini dal 28 agosto all’11 settembre, tutte le informazioni

Anziani al mare, grazie all’iniziativa dei Comune di residenza. Si tratta di una tradizione che si rinnova da tanti anni. E che da sempre riscuote un grande successo tra la popolazione narnese e non solo. Parliamo dell’iniziativa del Comune di Narni e degli altri che fanno parte dell’Ambito n.11, di consentire agli anziani del territorio narnese-amerino di potersi recare al mare sostenendo un costo molto ridotto.

Il Comune di Narni, che è quello capofila, ricorda che, a tale proposito, sono aperte le iscrizioni per i soggiorni marini per anziani. Il servizio è rivolto ai residenti di Narni e della Zona Sociale 11. I comuni che fanno parte di questo raggruppamento sono quelli di Narni, Alviano, Amelia, Attigliano, Avigliano Umbro, Calvi dell’Umbria, Giove, Guardea, Lugnano in Teverina, Montecastrilli, Otricoli e Penna in Teverina.

I soggiorni marini si svolgeranno nella zona di Rimini dal 28 agosto all’11 settembre ed avranno luogo presso hotel dotati dei necessari comfort.  Per informazioni telefonare all’ufficio servizi sociali dalle 9 alle 12, chiamando allo 0744.747294-747286. Le domande sono aperte fino al 30 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Tutti al mare”, vacanze sicure, convenienti e divertenti per over 60: come partecipare

TerniToday è in caricamento