rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Attualità

Strada delle Querce, Valdimiro Orsini: “Bene l’intervento, ma in altre zone è il caos”

Il consigliere comunale del Gruppo Misto dopo la sistemazione annunciata dall’esponente della Lega Presciuttini

“Non dubitiamo che i residenti nei 200 metri segnalati e mediaticamente agevolati dal consigliere Presciuttini si siano svegliati con una bella sorpresa, siamo altrettanto sicuri che tanti altri ternani si sia svegliati con la situazione di sempre: strade piene di buche, cigli incolti, spazzatura non raccolta a dovere, erba infestante”. 

Così Valdimiro Orsini, consigliere comunale del Gruppo Misto, interviene in risposta al consigliere della Lega Presciuttini, il quale ha annunciato l’intervento effettuato in zona strada delle Querce. 

“Lo stato delle strade di Terni - spiega Orsini - in particolare quelle delle zone di nuova espansione, pone molti interrogativi, soprattutto di sicurezza. Ci sono impianti semaforici che da mesi non funzionano e che sono oggetto di ripetute segnalazioni di tutto il consiglio comunale, ci sono strisce pendonali delle quali si sono perse le tracce. Ebbene occorre gioire per i 200 metri di Strada delle Querce. A tal proposito domandiamo alla stanza dei bottoni del comune di Terni: era nel piano quinquennale delle bitumazioni e con che cronoprogramma? Come vengono individuate le priorità? Facciamo non ultimo i complimenti al consigliere presciuttini finora molto silente ma che evidentemente ha ritrovato la parola con i duecento metri a suo marchio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada delle Querce, Valdimiro Orsini: “Bene l’intervento, ma in altre zone è il caos”

TerniToday è in caricamento