rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Attualità

Terni, Valeria Alessandrini nuova vicepresidente del Campitello: “Benvenuta nella grande famiglia rossoblù”

La società rossoblù ha annunciato l’ingresso della ex Senatrice che ricopre un ruolo importante presso il Ministero dell’istruzione

Un nuovo incarico per Valeria Alessandrini. La Polisportiva Campitello ha infatti annunciato l’ingresso dell’ex Senatrice all’interno dell’organigramma societario. “La Polisportiva Campitello è lieta di annunciare l’ingresso nell’organigramma societario di Valeria Alessandrini, nel ruolo di vicepresidente, insieme a Cristiano Mafrici”.

L’impegno in politica: “Nel corso degli ultimi anni è stata dapprima assessore alla scuola del Comune di Terni per poi essere eletta in Consiglio regionale. Infine è divenuta Senatrice della Repubblica, dal marzo 2020 fino al termine della penultima legislatura. Attualmente svolge l’incarico di consigliere del Ministro dell’istruzione e del merito Giuseppe Valditara. Benvenuta nella grande famiglia rossoblù”.

La Polisportiva Campitello può contare su una prima squadra che occupa il secondo posto in classifica generale, nel torneo di Promozione, risultando – tra l’altro – imbattuta. Complessivamente annovera 315 iscritti e recentemente ha portato a compimento alcuni interventi migliorativi, di carattere infrastrutturale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, Valeria Alessandrini nuova vicepresidente del Campitello: “Benvenuta nella grande famiglia rossoblù”

TerniToday è in caricamento