rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Attualità

Terni, vandali ai bagni della Passeggiata: “Esigua minoranza mossa dalla voglia di distruggere”. Intervento del Comune

L’assessore Mascia Aniello ha postato alcune immagini dei bagni che sono stati sistemati e tornati a disposizione dei fruitori

Un intervento tempestivo quanto risolutivo. I bagni della Passeggiata sono tornati a disposizione dei fruitori a partire dalla mattinata di oggi, giovedì 27 luglio, dopo quanto accaduto nelle ore precedenti. A dare contezza di quanto accaduto era stata Mascia Aniello. L’assessore aveva postato, sui propri canali social, alcuni scatti fatti all’interno dei servizi igienici dei giardini pubblici.

Il commento dell’assessore: “Immagini che mi rattristano molto, perché a fronte di una grandissima parte della città che si sta mobilitando per ridare bellezza agli spazi comuni, c'è una esigua minoranza mossa dall'incomprensibile voglia di distruggere, deturpare, vandalizzare. Se chi si macchia di tali gesti crede di fare un torto all'Amministrazione, sbaglia di grosso. È l'intera città a rimetterci e, per colpa di pochi, pagano tutti. Ho già dato mandato agli uffici di provvedere al ripristino degli arredi distrutti. Tuttavia il danno vero non è materiale. È un'altra piccola ferita all'anima di una città già profondamente dilaniata”. Come anticipato i bagni sono stati riparati ed è possibile riutilizzarli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, vandali ai bagni della Passeggiata: “Esigua minoranza mossa dalla voglia di distruggere”. Intervento del Comune

TerniToday è in caricamento