rotate-mobile
Attualità

Vandali al parco David Raggi di Terni: imbrattati i giochi per i bambini

Scritte fatte con la bomboletta spray sono comparse sui giochi allestiti per arricchire il parco dedicato a David Raggi

Sono trascorsi poco meno di quattro mesi dall’intitolazione dei giardini dedicati a David Raggi. Era il 7 novembre 2019 e in quella circostanza vi parteciparono cittadini ed istituzioni. Stamattina la scoperta da parte degli abitanti del quartiere Matteotti. Sono stati vandalizzati - da ignoti - i giochi che erano sistemati all’interno per arricchire il parco e renderlo ancora più fruibile per grandi e piccini. Il capogruppo di Senso Civico Alessandro Gentiletti ha dichiarato a riguardo

Tutti i giochi sono stati imbrattati. Un atto ad opera di vandali, senza nessuna giustificazione. Avevo presentato un atto di indirizzo molti mesi fa, dopo i numerosi esposti del condominio al sindaco che non avevano ricevuto risposta, perché fosse messa la videosorveglianza o comunque fossero state trovate soluzioni adeguate a proteggere il parco.

Ad oggi l'atto non è stato ancora approvato, nonostante l'attuale assessore all'urbanistica, allora consigliere Bordoni, rassicurò me e gli abitanti durante l'inaugurazione (novembre 2019) che a breve l'amministrazione sarebbe intervenuta in modo adeguato per proteggere il parco"

87340778_3056076794416446_3667580665496338432_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali al parco David Raggi di Terni: imbrattati i giochi per i bambini

TerniToday è in caricamento