rotate-mobile
Attualità

Venezia-Ternana, maglie speciali per la Coppa Italia: l’asta della società per ‘Natale Col Cuore’

La sfida di Coppa Italia in programma il prossimo 14 dicembre anticiperà un’asta che si terrà sui canali social del club rossoverde a sostegno dell’associazione ‘Terni Col Cuore’

Una sfida speciale quella che si disputerà tra Venezia-Ternana, il prossimo martedì 14 dicembre, valevole come incontro dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Da una parte c’è la competizione che regalerà ai rossoverdi – ed ai propri tifosi - un altro avversario di massima serie, dopo aver affrontato e superato il Bologna, nel primo turno eliminatorio. Dall’altra la possibilità di partecipare ad un’asta benefica con il ricavato interamente devoluto all’iniziativa ‘Natale col cuore’.

“In occasione della gara di Coppa Italia che i rossoverdi disputeranno il 14 dicembre prossimo allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, la società ha deciso di indire un’asta delle maglie che la Ternana calcio utilizzerà in quella occasione. Ci preme sottolineare che le maglie saranno “uniche” ed utilizzate dalle Fere solo in quella partita. Le stesse infatti avranno lo stemma ufficiale della Coppa Italia” come viene sottolineato dalla società rossoverde.

Pertanto: “L’intero ricavato sarà utilizzato per le iniziative che l’associazione Terni Col Cuore metterà in campo nel periodo natalizio per “Natale Col Cuore”, proseguendo l’opera incessante di supporto alle famiglie in difficoltà di Terni e del comprensorio, con particolare attenzione ai più piccoli. L’asta, che si terrà sulla nostra pagina Facebook ufficiale avrà inizio alle 9 di lunedì 15 dicembre e si concluderà alle 16 di sabato 20 dicembre”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia-Ternana, maglie speciali per la Coppa Italia: l’asta della società per ‘Natale Col Cuore’

TerniToday è in caricamento