rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Via della Stazione

Pericoli a Terni, dalle segnalazioni alla richiesta di intervento: “Ripristinare gli attraversamenti pedonali”

L’interrogazione del capogruppo Michele Rossi: “Situazione di degrado lungo viale della Stazione. Necessario un intervento”

Il capogruppo di Terni Civica Michele Rossi, recependo alcune segnalazioni di cittadini, ha presentato un’interrogazione – sottoposta all’amministrazione comunale – concernente le criticità emerse lungo viale della Stazione. Un’arteria molto trafficata, collocata nel cuore del centro cittadino, teatro anche di incidenti stradali.

“Vista la situazione e lo stato di grave degrado, si chiede di conoscere le tempistiche di ripristino, con particolare attenzione agli attraversamenti pedonali, della segnaletica orizzontale presente lungo Viale della Stazione” afferma Michele Rossi. “Lo stato in cui si trova, quasi per nulla più visibile, rende la situazione estremamente pericolosa. Si chiede inoltre se si intende valutare il ripristino proprio di alcuni attraversamenti pedonali recentemente eliminati, o una nuova collocazione degli stessi”. Il consigliere ha anche allegato alcune foto per testimoniare le problematiche emerse lungo la via. In passato altri colleghi di Palazzo Spada – nella fattispecie Tiziana De Angelis e Francesco Filipponi – avevano sottoposto la questione alla giunta.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pericoli a Terni, dalle segnalazioni alla richiesta di intervento: “Ripristinare gli attraversamenti pedonali”

TerniToday è in caricamento