Viabilità a Terni, le strade chiuse durante la Maratona di San Valentino

Domenica 17 febbraio il grande evento con oltre 1500 podisti provenienti da fuori regione. Si parte da Corso del Popolo, arrivo previsto in piazza della Repubblica

maratona

Nona edizione della ‘Maratona di San Valentino’ in arrivo, organizzata dall'Amatori Podistica Terni. Domenica 17 febbraio oltre duemila podisti, per i percorsi competitivi, si raduneranno in città per dare il via ad una manifestazione sempre più a carattere internazionale. I numeri sono emblematici: ottantuno gli stranieri iscritti, millecinquecento quelli da fuori regione e oltre mille pernotti negli hotel del territorio. Un veicolo anche per fare conoscere i borghi più belli e le bellezze paesaggistiche più spettacolari come il “fiore all’occhiello” dell’Umbria del sud ossia la Cascata delle Marmore.

Viabilità, le strade chiuse durante l’evento:

1° Tratto - “START : CORSO DEL POPOLO – VIA LATTES” – Via Lattes verra’ liberata rapidamente, si evidenzia come la chiusura complessiva comporti modifiche al traffico dalle ore 9,20 alle ore 9,35

2° Tratto - “1° PASSAGGIO PER TERNI” - (Viale Turati – Via Lungonera Savoia – Via XX Settembre  - Via Pastrengo - Via Di Vittorio - Via Serrati - Via San Valentino - Via Zaccaria (passaggio davanti alla Basilica di San Valentino e vialetto di raccordo su Viale Turati) ) In questo tratto la chiusura complessiva interessa le strade segnalate dalla ore 9,20 alle ore alle ore 10,20. In via Di Vittorio rimmarra’ aperta una corsia a senso unico per le auto.

3° Tratto - “1° PASSAGGIO PER TERNI” - (Viale Turati – Via Di Vittorio – Viale M. L. King – Viale Centurini) In questo tratto la chiusura complessiva interessa le strade segnalate dalla ore 9,20 alle ore alle ore 10,20. In via Di Vittorio e in via  M. L. King rimmarra’ aperta una corsia a senso unico per le auto.

4° Tratto “INCROCIO CENTURINI-CASCATA DELLE MARMORE” - (Viale Brin, Statale 209 Valnerina) La chiusura su questo tratto si protrarrà complessivamente chiusa al trafficodalla ore 9,20 alle ore 15,15

5° Tratto “CASCATA DELLE MARMORE - ARRONE” - (Statale 209 Valnerina) La chiusura su questo tratto si protrarrà complessivamente chiusa al traffico dalla ore 9,50 alle ore 14,45.Nel tratto che va’ dal bivio di Montefranco al Bivio di Collestatte rimmarra’ aperta una corsia a senso unico per le auto.

6° Tratto “ARRONE - FERENTILLO” - (Statale 209 Valnerina) La chiusura su questo tratto si protrarrà complessivamente chiusa al traffico dalla ore 10,20 alle ore 13,45. Nel tratto che va’ dal km 15,200 (distributore carburanti) Statale 209 Valnerina al bivio di Montefranco rimmarra’ aperta una corsia a senso unico per le auto del traffico locale (residenti)

7° Tratto - “PERCORSO FINALE KM. 42-21” - (Incrocio Centurini – Viale Brin – P.zza Buozzi -  Via Mazzini – Corso Tacito - Piazza della Repubblica - ) La chiusura su questo tratto si protrarrà complessivamente dalle ore 10,20 alle ore 15,30. In via Brin e in via Mazzini rimmarra’ aperta una corsia a senso unico per le auto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: “Siamo a Terni e non in qualche paese lontano da noi”. La foto scattata all’ospedale fa il giro del web

  • Nuova ordinanza restrittiva: “Chiusura domenicale dei centri commerciali e attività di vendita. Limitazioni per cerimonie e stop allo sport”

  • Coronavirus, sospese le lezioni per un’altra scuola di Terni tranne per una classe: “Una mattinata particolare”

  • Risse per le strade di Terni e assembramenti in centro. Con il dpcm non cambia la musica

  • "Indossate la mascherina str..zi”: delirio e risate a Radio Deejay. Lo spot in ternano di Francesco Lancia in soccorso del Governo

  • Arriva il dpcm di Conte, ma è scontro con le regioni. La Tesei pensa a un'ordinanza restrittiva

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TerniToday è in caricamento