menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto Giacomo Sirchia

foto Giacomo Sirchia

Video| Natale a Terni, il servizio de ‘I viaggi del cuore’ su Rete 4 dedicato alle iniziative: “Una meravigliosa atmosfera”

Una full immersion tra proiezioni, luminarie, interviste fino allo spazio dedicato alla ‘Stella di Miranda’ la più grande del mondo

‘I viaggi del cuore’ ha fatto tappa a Terni. Un ampio servizio, dedicato dalla trasmissione in onda su Rete 4, alla scoperta delle iniziative proposte per il Natale. Come l’ha definita don Davide Balzato: “Una meravigliosa atmosfera” quella che si respira in città, grazie alla Stella di Miranda, le luminarie e le proiezioni sui palazzi storici.

A presentare il ‘Natale di Terni’ il presidente dell’associazione ‘Città da vivere’ Andrea Barbarossa: “La manifestazione è stata fortemente voluta dall’amministrazione comunale per dare una luce di speranza ai cittadini, al tessuto economico e sociale. Rispetto allo scorso anno ha avuto una grande crescita con 14 aree tematiche formate da istallazioni attrattive e proiezioni. Un Natale sobrio, una piccola luce in fondo al tunnel da infondere”. Il presidente ha poi aggiunto: “Ci sono delle bellissime mostre di presepi, l’accensione della stella più grande del mondo di Miranda”

E proprio della grande cometa ha parlato Moreno Sorgenti (presidente Pro Loco): “Un impianto elettrico costruito sulle pendici della montagna sottostante il paese. La frazione di Miranda conta attualmente circa 50-60 anime. La stella è nata come un augurio luminoso dedicato alla città di Terni. Oltre l’accensione consegniamo il premio Stella d’oro, destinato a persone si sono distinte in campi importanti. Quest’anno l’abbiamo data al personale che ha lottato contro la pandemia”.

Il video completo

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento