rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Montecastrilli

I primi cento anni di nonna Valeria, grande festa a Villa Canali

Un compleanno particolare, festeggiato assieme agli operatori della residenza protetta e poi con la videochiamata per salutare figli, nipoti e pronipoti

È ancora possibile, nonostante il tempo di grande preoccupazione, trovare momenti di gioia e trasmettere normalità e serenità agli ospiti delle residenze protette.

Proprio oggi, a Villa Canali di Quadrelli, frazione del Comune di Montecastrilli, si fa grande festa per la signora Valeria Ambrogi, un’ospite che ha raggiunto l’invidiabile traguardo dei cento anni. Anche se non ci potranno essere abbracci con i familiari, saranno gli operatori, che da tanti anni si prendono cura di lei, a circondarla di affetto e rendere speciale questa giornata. Nel primo pomeriggio poi, una videochiamata le farà arrivare i saluti e gli auguri di figli, nipoti e pronipoti per la bisnonna dal cuore d’oro.

“Tanti auguri da tutto lo staff di Villa Canali – dicono gli operatori - e grazie Valeria per permetterci di respirare aria di normalità e di gioia anche in questi tempi di grande apprensione. Ancora tanti tantissimi auguri!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I primi cento anni di nonna Valeria, grande festa a Villa Canali

TerniToday è in caricamento