rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Attualità

Natale a Terni, il villaggio di Babbo Natale riscalda piazza Europa tra luci e magie GALLERIA FOTOGRAFICA

Nel tardo pomeriggio dell’Immacolata l’inaugurazione del villaggio collocato in piazza Europa. Da piazza Solferino a piazza Tacito ‘La pace è un cammino da fare’

Il villaggio di Babbo Natale ha debuttato ufficialmente a piazza Europa. Centinaia di persone lo hanno visitato, a partire dal pomeriggio di oggi – venerdì 8 dicembre – allorquando, dopo il tramonto, è stato possibile iniziare ad ammirare tutti gli addobbi luminosi. Il grande albero, le palle di natale, le proiezioni su palazzo Spada ed ancora gli elfi, la casetta dedicata alla raccolta delle letterine e naturalmente, grande protagonista, il Babbo Natale che accoglie i tanti curiosi, soprattutto piccini, i quali guardano con ammirazione e stupore cotanta luminosità.

Villaggio Babbo Natale

Al contempo si è sviluppata l’iniziativa ‘La pace è un cammino da fare’ con partenza da piazza Solferino ed arrivo in piazza Tacito. Era presente anche il sindaco Stefano Bandecchi, posizionato dopo la banda di Cesi, in testa al corteo. Numerose le comunità etniche che hanno aderito ad una manifestazione organizzata dal Comune di Terni e dal Cesvol. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Terni, il villaggio di Babbo Natale riscalda piazza Europa tra luci e magie GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento