rotate-mobile
Attualità

San Valentino a Terni, il villaggio di Babbo Natale si trasforma nel villaggio dell’amore GALLERIA FOTOGRAFICA

Iniziati i lavori per installare gli addobbi in piazza Europa. A breve verranno montante anche le luminarie a tema nel cuore pulsante della città

Una vera e propria trasformazione per l’ormai ex villaggio di Babbo Natale. Nelle scorse ore infatti sono iniziati i lavori per tramutare piazza Europa, in un luogo del cuore per tutti gli innamorati. A stretto giro debutterà il villaggio di San Valentino che animerà le settimane antecedenti (e successive) alla festività dedicata al Santo Patrono. Al momento è stata allestita una piccola mongolfiera, posizionati dei cuori ed è possibile osservare da vicino uno spazio che, presumibilmente, verrà adibito ai dolciumi. Gli addobbi resteranno in piazza fino al prossimo 28 febbraio.

Villaggio dell'amore

A partire dal 1, fino al prossimo 16 febbraio alcune vie del centro cittadino potranno contare su luminarie a tema, dedicate alla festività degli innamorati. Una iniziativa che si abbina al contest ‘Le vetrine più belle di San Valentino’ con l’obiettivo di promuovere e valorizzare il territorio sotto l’aspetto commerciale, turistico e culturale. Come ormai consuetudine all’offerta puramente ‘visiva’ ed attrattiva occorre computare quella dedicata agli eventi valentiniani. Naturalmente grande attesa per la ‘Festa della promessa’ il prossimo 4 febbraio, la ventesima edizione di ‘Cioccolentino’ dal 9 al 18 febbraio e tutte le iniziative organizzate per celebrare il Santo Patrono della città di Terni che culmineranno nella giornata del 14 febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino a Terni, il villaggio di Babbo Natale si trasforma nel villaggio dell’amore GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento