rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

La curiosità, visita illustre di Maurizio Micheli al fastfudde ternano 'Da Panzerotto'

La foto è comparsa sulla pagina facebook del noto locale del centro e ritrae Maurizio Micheli prima dell’esibizione al teatro Secci

“Ad una settimana esatta dall’inaugurazione del bar abbiamo già i primi VIPS ad aperitivitarsi”. E’ il testo del post che è comparso sulla pagina facebook del locale “Da Panzerotto fastfudde ternano”. Un selfie alla presenza di Maurizio Micheli noto attore, comico e commediografo livornese in procinto di bissare lo spettacolo proposto in città. Il motivo della presenza a Terni è piuttosto semplice: il classe 1947 è infatti impegnato nella due giorni al teatro Secci dove sta portando in scena “Un uomo solo in fila”.

Uno show irriverente, divertente ed ironico che racconta le gesta di Pasquale ritrovatosi dentro un ufficio di Equitalia con affianco di altri soggetti i quali, come lui, aspettano di conoscere il loro destino. Protagonista è l’attesa, quella dell’assurdo quotidiano in cui trovano spazio pensieri, speranze, inquietudine, pazzie, canzoni ed illusioni. Dopo frasi di circostanza scambiate con sconosciuti personaggi immaginari, l’eterna attesa costringe Pasquale a mettersi in fila con sé stesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La curiosità, visita illustre di Maurizio Micheli al fastfudde ternano 'Da Panzerotto'

TerniToday è in caricamento