rotate-mobile
Attualità

Terni, iniziativa di Mi Rifiuto in occasione della Giornata Mondiale del Riciclo: “Ripuliamo le strade del centro storico”

Sabato 18 marzo i volontari danno appuntamento davanti ad Holy Food in via Angeloni per dare vita all’iniziativa in collaborazione di Ecologicpoint

Una nuova iniziativa annunciata da Mi Rifiuto, in collaborazione con Ecologicpoint. I volontari del gruppo civico, in occasione della Giornata Mondiale del Riciclo, si ritroveranno domani – sabato 18 marzo – presso Holy Food in via Angeloni, a partire dalle 15. Tale attività è adatta a bambini e ragazzi che potranno contribuire fattivamente.

Il messaggio rivolto alla collettività: “Vogliamo dare un forte segnale ai cittadini. La nostra città ci appartiene e prendercene cura è un nostro dovere morale. Ci auguriamo che le nostre azioni diventino virali, contagino sempre più persone e soprattutto riescano a dissuadere chi continua ad abbandonare i rifiuti nelle strade e nell'ambiente”.

Una volta ritrovati in via Angeloni, nel corso del pomeriggio, sarà possibile fermarsi e far riparare piccoli elettrodomestici dai riparatori volontari o, partire con il gruppo Mi Rifiuto armati di pinze, guanti e sacchi per pulire le strade del centro storico di Terni. “Tutti i cittadini di buona volontà sono invitati a partecipare all'iniziativa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, iniziativa di Mi Rifiuto in occasione della Giornata Mondiale del Riciclo: “Ripuliamo le strade del centro storico”

TerniToday è in caricamento