rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Pericoli a Terni, voragine nel centro cittadino: “A pochi passi dalla fontana una realtà completamente diversa” FOTO

Il capogruppo del Movimento cinque stelle Federico Pasculli interviene su via Sant’Antonio: “Pericolo presente in ogni angolo del centro”

Una voragine di ridotte dimensioni si è aperta, nei giorni scorsi, nel cuore del centro cittadino in via Sant’Antonio. Per evitare conseguenze a cose e persone si è proceduto con un primo intervento tampone. La buca infatti è stata segnalata, posizionando anche delle transenne, in attesa dei lavori propedeutici alla chiusura della falla.

Il capogruppo del Movimento cinque stelle Federico Pasculli, una volta ricevuta la segnalazione, ha dichiarato a riguardo: “A pochi passi dalla fontana di piazza Tacito c'è una realtà completamente diversa, quelle delle strade senza manutenzione da anni, dove il pericolo e presente anche in ogni angolo del centro”.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Nei giorni scorsi il consigliere, dopo aver fatto richiesta di accesso agli atti, ha ricevuto l’ammontare delle sanzioni afferenti al rilevatore di via Lessini. Secondo Pasculli: “Considerando solo l'incasso delle 50mila multe dell'autovelox, almeno quei soldi dovrebbero essere usati per la manutenzione delle strade”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pericoli a Terni, voragine nel centro cittadino: “A pochi passi dalla fontana una realtà completamente diversa” FOTO

TerniToday è in caricamento