rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Zio Command Band, conto alla rovescia per ‘Tutto da rifare’. Dai video che spopolano sui social al nuovo brano

A partire dalla mezzanotte sarà possibile ascoltarlo in anteprima su youtube. La band è composta da Samuel Comandini, Jonathan Cresta e Lorenzo Borseti. Special guest Sara Raffanelli

“Aaa non ti va?”. E’ ormai diventata una frase celebre quella che spesso usa Samuel Comandini nei suoi video, sui propri canali social. Spaccati di ternanità riprodotti in stories e post i quali mandano in delirio i propri followers, ora arrivati a quota 31 mila su instagram. A partire dalla mezzanotte, sul canale youtube del giovane ternano, sarà possibile ascoltare in anteprima ‘Tutto da rifare’ disponibile anche su tutti i digital store di riferimento. La ‘Zio Command band’ è composta, oltre al già citato, da Jonathan Cresta e Lorenzo Borseti autori del brano che coincide con il loro debutto di gruppo. Special guest Sara Raffanelli stella emergente del panorama musicale di casa nostra.

Gli altri protagonisti del video sono: Fabio Castellani alla regia; Alice Fernandez, Nicoletta Caruso, Martina Nicolini e Martina Fabrizi le quali hanno curato la parte scenografica, relativa al corpo di ballo. Qualche mese fa Samuel Comandini era già uscito con un’altra traccia, in collaborazione con Marco Rea. La canzone ‘Parallelo e innamorato’ raggiunse oltre 15000 visualizzazioni sul canale youtube. Ora la nuova avventura, stavolta nella band che coinvolge ragazzi dalle grandi ambizioni artistiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zio Command Band, conto alla rovescia per ‘Tutto da rifare’. Dai video che spopolano sui social al nuovo brano

TerniToday è in caricamento