rotate-mobile
Attualità

Zio Command al programma Avanti un altro, Paolo Bonolis lo annuncia: “Questo è bravo”

Il giovane ternano al programma televisivo andato in onda su Canale 5 non è riuscito a superare il turno preliminare

Un noto personaggio del territorio ternano ha partecipato ad Avanti un altro programma che va in onda su Canale 5, in orario serale. Si tratta di Samuel Comandini conosciuto da tutti come ‘Zio Command’ protagonista nel corso della trasmissione condotta da Paolo Bonolis, in compagnia di Luca Laurenti.

Durante il programma proprio Bonolis, anticipando l’arrivo ha esclamato: “Questo è bravo” rivolgendosi a Laurenti. Successivamente via alla presentazione di rito: “Ho 31 anni vengo da Terni e nella vita faccio l’operaio in acciaieria. Mi diverto con la motocicletta. Insieme agli amici abbiamo una band dove suoniamo e cantiamo. Un’altra grande passione è quella del volo e mi esercito con un ultraleggero. L’unico momento in cui non c’è traffico in aria”. E la fidanzata?: “Mi sopporta da tredici anni” ha risposto con un sorriso.

Spazio dunque alle domande con argomento ‘Tutti in piedi’. Per Samuel Comandini due risposte corrette su quattro le quali non hanno consentito il passaggio del turno. Decine di migliaia di fan sui social (instagram e facebook) con il nick Zio Command per il trentunenne che fa dell’ironia in dialetto, il suo cavallo di battaglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zio Command al programma Avanti un altro, Paolo Bonolis lo annuncia: “Questo è bravo”

TerniToday è in caricamento