rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Zona traffico limitato a Terni, rilascio dei permessi giornalieri unicamente a cura di Terni Reti

Il servizio di piantone della Polizia Locale non sarà più tenuto al rilascio dei permessi a partire da venerdì 31 luglio

A partire da venerdì 31 luglio il rilascio dei permessi giornalieri per l’accesso alla Ztl sarà effettuato unicamente dalla società Terni Reti Srl. La concessionaria del servizio apre gli sportelli dal lunedì al venerdì con orario 8.30- 13.30 negli uffici di via Porta Spoletina. Per ottenerne  il rilascio, sarà altresì possibile inviare un richiesta all’indirizzo mail  ztl@ternireti.it indicando il nominativo del conducente, il  tipo e targa veicolo (veicoli fino a 35 q.li)  data ed orario di ingresso e uscita.

Il servizio di piantone della polizia locale non sarà più tenuto al rilascio dei permessi. Qualora ricorra la necessità, nel fine settimana, gli eventuali fermi tecnici o di sostituzione di veicolo da parte di soggetti già autorizzati (esempio i residenti), sarà possibile la comunicazione postuma - da eseguirsi nelle prime ore del lunedì successivo - anche a mezzo mail.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona traffico limitato a Terni, rilascio dei permessi giornalieri unicamente a cura di Terni Reti

TerniToday è in caricamento