menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ztl a Terni, i permessi scaduti il primo agosto vanno rinnovati. Tutte le info

I permessi scaduti il primo agosto vanno rinnovati attraverso la Terni Reti Surl, mentre tutte le autorizzazioni scadute tra il 31 gennaio 2020 ed il 31 luglio 2020 sono state prorogate al 29 ottobre 2020.

È bene saperlo, per evitare brutte sorprese nella cassetta della posta. Il comune di Terni fa chiarezza sui rinnovi dei permessi Ztl: "In merito ai permessi di accesso alla Ztl - scrivono da Palazzo Spada - la direzione Mobilità e Polizia Locale evidenzia che per tutte le  autorizzazioni in scadenza  a decorrere dal 1°  agosto 2020 le relative richieste di rinnovo devono necessariamente e tassativamente  essere attivate a Terni Reti surl, nelle modalità previste dal regolamento, ovvero nei 30 giorni successivi alla scadenza. In difetto di richiesta di rinnovo i transiti eventualmente registrati dai varchi elettronici  saranno considerati non autorizzati e sanzionati secondo le norme previste dal codice della strada".

Piccola ma sostanziale differenza per le autorizzazioni scadute tra il 31 gennaio 2020 ed il 31 luglio 2020: "Sono state prorogate al 29 ottobre 2020 ai sensi dell'art. 103 del d.l. 18/2020, così come modificato dalla legge di conversione n. 27 del 24.4.2020". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento