Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO - Motori, grinta e classe sulle piste del monte Terminillo

Tappa del 4Matic tour Mercedes-Benz targato Rossi spa. Tutte le emozioni della Snow drive experience

 

Una nuova tappa del 4Matic tour Mercedes-Benz ha toccato le piste del monte Terminillo. L’appuntamento, targato Rossi Mercedes-Benz, è stata l’occasione per scoprire la potenza e la sicurezza della gamma 4Matic, attraverso test drive su fondi stradali con scarsa aderenza, ghiaccio o neve, ideali per sperimentare la trazione integrale delle vetture.

Adrenalina, sportività e tecnologia all’avanguardia hanno guidato gli appassionati nella Snow drive experience in un contesto altamente selezionato, che sottolinea il forte binomio tra il mondo automobilistico e quello dello sport outdoor. Tre vetture che è stato possibile ammirare e testare: Mercedes-Benz 4Matic, G 63 Amg, Glc 250d e Gla A 200d, mentre il pianale di una Classe X è stato utilizzato come base per il dj set.

La gamma 4Matic della Stella è disponibile su più di 20 gamme e oltre 80 modelli: berline, station wagon, shooting brake, coupé, cabrio e, naturalmente, sulla gamma Suv, la più ricca del segmento premium, presente in tutti i segmenti anche con le varianti coupé. Al vertice della gamma a trazione integrale si posizionano le Stelle ad alte prestazioni firmate Mercedes-Amg. Un’offerta che si estende anche all’universo Vans con Classe X, Class V 4Matic e il nuovo Sprinter 4X4.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TerniToday è in caricamento