“Alternativa Popolare sempre più a sinistra e a braccetto con il Partito Democratico”
Intervento del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia: “La convergenza non risparmia nessuna carica, inclusa la nomina della Commissione per l’assegnazione delle case popolari”
I voti non mentono, la convergenza tra Alternativa Popolare, il Partito Democratico e il Movimento 5 Stelle non risparmia più nessuna carica, inclusa la nomina della commissione per l’assegnazione delle case popolari.
Oggi si è consumata per l’elezione dei membri supplenti ed effettivi di minoranza. È risultato eletto Fiorelli (membro effettivo M5S) e Kenny (membro supplente già candidato sindaco del Pd) con l’aiuto dei voti della maggioranza nonostante il voto del centrodestra si stato compatto per Cecconi (membro effettivo) e Pastura (membro supplente).
Scambio di cortesia, accordo, felice coincidenza? Lasciamo ai cittadini la risposta.
*gruppo consiliare Fratelli d'Italia Terni