rotate-mobile
Blog

Cascata delle Marmore, Pasculli: “Turisti un’ora sotto il sole ad aspettare la navetta”

La denuncia del consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle: “Il cambio di deleghe deve aver creato confusione: Brutta immagine per il turismo locale”

Una brutta immagine per il turismo locale. Così definisce la scena che si è venuta a creare nelle scorse ore alla Cascata delle Marmore Federico Pasculli, consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle. Pasculli pubblica sui suoi canali social una foto che ritrae una fila di persone sotto il sole, in attesa di poter accedere. 

“Più di un’ora al sole - spiega l’esponente del M5s - ad aspettare le navette sotto la Cascata delle Marmore. Il giro di deleghe deve aver creato qualche confusione. Per l'immagine del turismo locale una meraviglia… Toc toc, c'è nessuno?”. Per Pasculli quindi la rappresentazione di un disservizio che potrebbe nuocere all’immagine della Cascata delle Marmore, in questi giorni al centro di numerosi viaggi anche da parte di turisti stranieri. L’esponente pentastellato se la prende con la giunta e in particolare con il cambio che ha coinvolto l’ormai ex assessore al Turismo Andrea Giuli, “rimpastato” durante gli ultimi cambi nell’esecutivo decisi dal sindaco Latini. Le sue deleghe al turismo sono finite all’assessore Elena Proietti.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascata delle Marmore, Pasculli: “Turisti un’ora sotto il sole ad aspettare la navetta”

TerniToday è in caricamento