rotate-mobile
Blog Narni

“Annunci e passerelle, ma è solo il risultato del toto-sindaco. Intanto la città perde i pezzi”

Narni, intervento di Bruschini (FI): notevole attività promozionale da parte di alcuni esponenti della giunta comunale, ma questo movimentismo è solo dettato da una malcelata competizione per le prossime elezioni

In questi ultimi tempi assistiamo ad una notevole attività promozionale da parte di alcuni esponenti della giunta comunale. La cosa in sè dovrebbe far piacere ai cittadini: cosa c’è di meglio di un’amministrazione che si dà da fare?

Il problema è che questo movimentismo è solo dettato da una malcelata competizione che si è aperta in seno alla maggioranza per le prossime elezioni comunali. Il toto sindaco agita i sonni di alcuni esponenti e quindi, quale migliore occasione che cimentarsi in accorati annunci di imminenti opere a servizio dei cittadini?

Il fatto che non creda sfugga ai più è che questi annunci poi rimangono solo tali. Lungo è l’elenco di promesse non mantenute da parte di questa amministrazione, proclamate a più riprese come cose quasi fatte.

La realtà è che questa consigliatura volge al termine e lascia dietro di sé molte opere incompiute che la città e le frazioni aspettano da anni. Ora, dopo aver visto demolire inoltre il tessuto dei servizi presenti nel centro storico, non ultimo quello della banca e dello sportello bancomat, vorremmo tanto credere che l’annuncio della sua prossima riapertura, questa volta dimenticandosi delle occasioni mancate, sia veramente quella buona... Ma parafrasando un vecchio detto: una rondine non fa la primavera.

*capogruppo Forza Italia in consiglio comunale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Annunci e passerelle, ma è solo il risultato del toto-sindaco. Intanto la città perde i pezzi”

TerniToday è in caricamento