rotate-mobile
Blog Stroncone

“SìAmo Stroncone”, ecco la lista che punta al bis di Giuseppe Malvetani

Nella “squadra trasversale” che appoggia la ricandidatura del primo cittadino anche l’ex candidato sindaco Marco Serafini e Marco Bruni: “Condividono il progetto che abbiamo. Qualcuno all’inizio può essere rimasto stupito, ma a ben guardare non credo ci sia nulla di strano”

Come ho accennato giorni fa, annunciando la mia ricandidatura, per questa nuova sfida c’è un nuovo simbolo e una nuova squadra. La lista si chiama “SìAmo Stroncone” e la squadra, che parte dalla continuità con l’amministrazione uscente, proprio secondo il desiderio che avevo espresso dando la mia disponibilità, è davvero una squadra trasversale che ha come tratto identitario comune l’amore per il nostro territorio, la volontà di lavorare “per Stroncone” e non “contro qualcuno” a prescindere.

lista sìamo stroncone

La lista verrà ufficializzata al momento della presentazione in Comune ma non è un mistero che Marco Serafini, candidato sindaco cinque anni fa con altra lista civica, e Marco Bruni che era in lista con lui, in accordo con il proprio gruppo consiliare, hanno deciso di condividere il progetto che abbiamo per la Stroncone del futuro. Un progetto già ben avviato in questi anni tra mille difficoltà e che vogliamo portare avanti insieme. Qualcuno all’inizio può essere rimasto stupito, ma a ben guardare non credo ci sia nulla di strano. Nel fare una opposizione costruttiva, con numerose interrogazioni e mozioni, hanno avuto modo di constatare il buon lavoro fatto nonostante il Covid, le guerre, la risalita dell’inflazione e hanno deciso di unire le forze per il prosieguo del progetto iniziato.

Motivo di grande soddisfazione per noi, così come grande è la soddisfazione per la disponibilità ricevuta dalle altre persone, rappresentanti di ogni zona del territorio, sia politicamente vicine, sia con una sensibilità politica diversa e forse più lontana dalla nostra, che hanno deciso anch’esse di unire le forze per il bene del nostro territorio. Questo da un lato ci inorgoglisce, dall’altro ci responsabilizza ancora di più e ci spinge a fare ancora meglio. Ci proveremo, tutti insieme, con il massimo dell’impegno.

*sindaco uscente Comune di Stroncone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“SìAmo Stroncone”, ecco la lista che punta al bis di Giuseppe Malvetani

TerniToday è in caricamento