rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Blog

“Orlando Masselli ha tutte le caratteristiche che porteranno il centrodestra a Palazzo Spada per altri cinque anni”

Elezioni a Terni, l’intervento di Emiliano Proietti, candidato nella lista civica “Terni Masselli sindaco”: “Accolgo con entusiasmo e impegno l’offerta che mi è arrivata dal futuro primo cittadino”

emiliano proietti-2In queste ultime settimane, o per meglio dire giorni, si sono succeduti diversi avvenimenti e trattative legati alla scelta del candidato sindaco del centrodestra e del relativo programma da realizzare nella prossima consiliatura.

Se fino a pochi giorni fa sembrava non percorribile la prospettiva di unità della coalizione, alla fine c’è stata la sintesi positiva, con la presentazione ufficiale di Orlando Masselli quale candidato alla carica di primo cittadino dell’intero schieramento di centrodestra. Schieramento composto da sette liste, tre delle quali civiche.

Masselli che è espressione convinta del suo partito di appartenenza e cioè Fratelli d’Italia, nonché amministratore protagonista della giunta uscente.

A mio avviso sono tre gli aspetti importanti da dover interpretare al meglio, nel ruolo di sindaco di Terni: far valere il peso della propria città nei tavoli regionali e nazionali; nei tempi corretti della burocrazia e le sue regole, velocizzare al massimo scelte a passaggi decisionali; fare sintesi e saper guidare con autorevolezza la sua “squadra”.

Tutte caratteristiche che Orlando interpreta efficacemente e che porteranno il centrodestra a guidare Palazzo Spada per altri cinque anni.

È nota altresì la mia appartenenza alla sua stessa area politica ed è anche noto il mio provenire anche da una società che lavora e si adopera nel sociale e nel volontariato di diversi ambiti.

Per questo accolgo con entusiasmo ed impegno l’offerta giuntami dal futuro primo cittadino, di

rappresentare all’interno della lista che porta il suo nome, tutte le caratteristiche che contraddistinguono il mio percorso di vita umana e professionale.

*candidato lista civica “Terni Masselli sindaco”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Orlando Masselli ha tutte le caratteristiche che porteranno il centrodestra a Palazzo Spada per altri cinque anni”

TerniToday è in caricamento