rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Blog

Ternana e il progetto stadio-clinica, lo strappo di Forza Italia: “Siamo basiti dalle parole di Coletto”

Gli azzurri dopo le polemiche per la conferenza di servizi e i piani per la sanità territoriale: “Il piano di Bandecchi sarebbe stata una opportunità”

“Il progetto stadio clinica sarebbe stata un opportunità per il nostro territorio. Ciò nonostante resta il tema del riequilibrio della sanità in Umbria e come gruppo di Forza Italia siamo basiti dalle dichiarazioni dell’assessore Coletto”. 

Così il gruppo consiliare di Forza Italia sulle polemiche di queste ore per il progetto stadio-clinica a Terni. “Come gruppo consiliare - si legge in una nota - metteremo in campo tutte le iniziative politiche possibili al fine di ottenere un riequilibrio in tempi rapidi e certi. Restiamo basiti di fronte alle dichiarazioni di Coletto che probabilmente non tiene in considerazione adeguata quello che il consiglio comunale di Terni ha votato 20 mesi or sono. In Regione dovrebbero mettersi a lavorare subito per realizzare quanto promesso e quanto richiesto da tutti i cittadini dell’Umbria sud. La Tesei ci dica quali sono le sue intenzioni con chiarezza perché Terni aspetta ormai da due anni”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana e il progetto stadio-clinica, lo strappo di Forza Italia: “Siamo basiti dalle parole di Coletto”

TerniToday è in caricamento